Presa in carico di richieste complesse delle nostre e dei nostri clienti in merito al loro stato di salute personale
Ricerca e preparazione di informazioni sulla salute per compilare raccomandazioni individuali destinate alla nostra clientela
Funzione peer-to-peer per le diverse sedi; partecipazione a regolari corsi di perfezionamento
Messa in pratica degli adeguamenti di processo in corso volti all'ottimizzazione della nostra nuova offerta "Consulenza sulla salute"
Orari di servizio telefonici dal lunedì al sabato dalle ore 06.30 alle 21.30
Cosa ci aspettiamo
Formazione professionale o studi universitari (SSS/SUP/università) nel settore sanitario (per esempio infermiera, farmacista o assistente di studio medico). Sono gradite conoscenze in ambito complementare
Esperienza professionale pluriennale con ampie conoscenze nel settore sanitario
Alta competenza sociale nonché modo di pensare e agire interdisciplinare e intersettoriale
Ottime conoscenze della lingua italiana e tedesca, sia orale che scritta; gradita una buona conoscenza del francese e dell'inglese; solide conoscenze del pacchetto MS Office
Personalità impegnata e in grado di affrontare lo stress, con uno spiccato orientamento al cliente e disponibilità a collaborare, nonché appassionata al lavoro in team e al quotidiano contatto telefonico con la clientela