Job Detail

Technical Customer Consultant 80% bis 100%

Inseriert am: 07.08.2021

Pronti per Swisscom


Come Technical Customer Consultant intrattieni uno scambio continuo con le nostre aziende partner, utilizzi tecnologie avanzate e tool di ultima generazione in modo competente.



  • Gestione di richieste tecniche complesse

  • Aiuto in caso di segnalazione di guasti in diversi tool IT

  • Assistenza ai partner Swisscom in caso di richieste relative a Smart Business Connect (SBCON) ed Enterprise Connect (EC)


Ciò che tu fai, è ciò che siamo.


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In questo ambiente di lavoro flessibile e moderno contribuisci a plasmare il futuro. E ti apri possibilità infinite.

Vai ai benefit Remunerazione equa

Ti garantiamo una retribuzione equa e in linea con il mercato. Il nostro sistema salariale trasparente punta infatti sul raggiungimento di obiettivi collettivi e condivisi.

Sede di lavoro della posizione

In questa posizione 80 al 100%, hai la possibilità di lavorare in parte da casa.

Non viaggi regolarmente.

Modelli di lavoro flessibile

Con noi trovi il modello di lavoro adatto a te: non importa se sei una persona mattiniera o nottambula, se vorresti lavorare a tempo pieno o parziale. E puoi anche acquistare dei giorni di vacanza supplementari.

Formazione continua personale

Sosteniamo il tuo sviluppo personale e professionale con tante offerte di formazione continua interne ed esterne.

Remunerazione equa

Ti garantiamo una retribuzione equa e in linea con il mercato. Il nostro sistema salariale trasparente punta infatti sul raggiungimento di obiettivi collettivi e condivisi.

Sede di lavoro della posizione

In questa posizione 80 al 100%, hai la possibilità di lavorare in parte da casa.

Non viaggi regolarmente.

Modelli di lavoro flessibile

Con noi trovi il modello di lavoro adatto a te: non importa se sei una persona mattiniera o nottambula, se vorresti lavorare a tempo pieno o parziale. E puoi anche acquistare dei giorni di vacanza supplementari.

Formazione continua personale

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Is it a match?


Scopri se sei la persona giusta per la posizione. E viceversa. In tre step.


1/3Il team


Siamo un team dinamico di 21 collaboratori che cura il dialogo quotidiano con le nostre aziende partner. Aiutiamo ad analizzare i problemi tecnici e a trovare il più rapidamente possibile soluzioni in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela.


2/3Il soggetto


In SBCON Support siamo abituati ad affrontare problemi nuovi e a riprodurre all'interno del nostro laboratorio anche fenomeni per noi ancora sconosciuti. In questo modo riusciamo a individuare la causa dell'errore e ad eliminare in modo efficiente guasti anche complessi. Ci teniamo costantemente aggiornati sullo stato attuale della tecnica.


3/3Skill Check


Come Technical Customer Consultant intrattieni uno scambio continuo con i nostri partner e utilizzi tool di ultima generazione. Grazie a te, eliminiamo i guasti in modo rapido e soddisfacente. Quello che porti con te:


Il tuo profilo professionale


  • Diploma (SSS/AFC) in informatica o in telematica

  • Esperienza con le soluzioni TVA/PBX



  • Solide conoscenze dell'ambiente di rete, in particolare firewall, routing, switching, load balancer, RAS e Proxy


Altre informazioni importanti


  • Molto interessato al settore delle soluzioni (reti IP, SIP, VoIP) e alle nuove tecnologie

  • Ottime conoscenze orali e scritte di tedesco



  • Comunicativo, entusiasta e flessibile

  • Disposto a prestare regolarmente servizio di picchetto

  • Francese, italiano e inglese


Fai lo Skill Check


Con lo Skill Check qui sopra scopri se questa posizione fa per te.


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Lo Skill Check viene automaticamente allegato alla candidatura.


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Candidatura facile

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Il team


Siamo un team dinamico di 21 collaboratori che cura il dialogo quotidiano con le nostre aziende partner. Aiutiamo ad analizzare i problemi tecnici e a trovare il più rapidamente possibile soluzioni in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela.


Il soggetto


In SBCON Support siamo abituati ad affrontare problemi nuovi e a riprodurre all'interno del nostro laboratorio anche fenomeni per noi ancora sconosciuti. In questo modo riusciamo a individuare la causa dell'errore e ad eliminare in modo efficiente guasti anche complessi. Ci teniamo costantemente aggiornati sullo stato attuale della tecnica.


Il tuo profilo professionale



  • Diploma (SSS/AFC) in informatica o in telematica

  • Esperienza con le soluzioni TVA/PBX



  • Solide conoscenze dell'ambiente di rete, in particolare firewall, routing, switching, load balancer, RAS e Proxy


Altre informazioni importanti



  • Molto interessato al settore delle soluzioni (reti IP, SIP, VoIP) e alle nuove tecnologie

  • Ottime conoscenze orali e scritte di tedesco



  • Comunicativo, entusiasta e flessibile

  • Disposto a prestare regolarmente servizio di picchetto

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La tua home base


Swisscom (Svizzera) SA

Swisscom, Swisscom-Gasse 2, 4600 Olten

Percorso

Altre domande?


Marcel
Leader Customer Care
+41 58 224 20 63
Numero posizione: 10829


Qui trovi le risposte alle domande frequenti.

Intanto una cosa: per questa posizione non facciamo ricorso ad agenzie di reclutamento esterne.


Numero posizione: 10829


Marcel
Leader Customer Care
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