Job Detail

Operatore/trice socio sanitario/a in geriatria

Inseriert am: 06.08.2021

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del reparto di geriatria acuta dell'Ospedale Regionale di Locarno La Carità cerchiamo un(a)

Operatore/trice socio sanitario/a in geriatria (50-100%)


Profilo:


Le persone che stiamo cercando hanno ottime capacità relazionali, di comunicazione e una disponibilità al lavoro interdisciplinare nonché un'attitudine al lavoro in team. Possiedono buone capacità organizzative e sono in grado di gestire autonomamente il proprio lavoro, ponendo particolare attenzione all'osservanza dell'ordine e delle procedure; sono persone dinamiche e propositive.
Credono, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedicano personalmente e attivamente al proprio miglioramento continuo.


Requisiti necessari:



  • attestato federale di capacità (AFC) di operatore/trice sociosanitario/a

  • certificato di pratica di addetto/a alle cure sociosanitarie (SCOS) oppure certificato di pratica per l’addetto/a alle cure sociosanitarie (SSPSS)

  • disponibilità a lavorare su tutti i turni (notti comprese)

  • buona gestione dello stress

  • attitudine ad un servizio di qualità e ad una collaborazione multidisciplinare

  • carattere equilibrato, flessibilità ed atteggiamento positivo

  • conoscenza della lingua italiana parlata e scritta e preferibilmente di una seconda lingua nazionale


Data d'entrata:

da convenire

Le candidature vanno inoltrate unicamente tramite la piattaforma elettronica disponibile su www.eoc.ch entro il 31 agosto 2021.

Per ulteriori informazioni il signor Patrick Derighetti, capo settore infermieristico è a disposizione al numero 091 811 47 68.


EOC - insieme per curare meglio.


Interessato?


Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura

»Indietro

Details