L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.
Le persone che stiamo cercando hanno ottime capacità relazionali, di comunicazione e una disponibilità al lavoro interdisciplinare nonché un'attitudine al lavoro in team. Possiedono buone capacità organizzative e sono in grado di gestire autonomamente il proprio lavoro, ponendo particolare attenzione all'osservanza dell'ordine e delle procedure; sono persone dinamiche e propositive.
Credono, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedicano personalmente e attivamente al proprio miglioramento continuo.
Le candidature vanno inoltrate unicamente tramite la piattaforma elettronica disponibile su www.eoc.ch entro il 31 agosto 2021.
Per ulteriori informazioni il signor Patrick Derighetti, capo settore infermieristico è a disposizione al numero 091 811 47 68.
Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura
»Indietro