Job Detail

Supporto all'utenza ICT 1stLevel (m/f)

Inseriert am: 23.07.2021
Grazie a uno svariato assortimento, attraenti marche proprie, consulenza specialistica professionale e servizi innovativi, siamo a disposizione dei nostri clienti, con tanto impegno, sia nei nostri 31 mercati a libero servizio, sia tramite servizio esterno e servizio di fornitura, come anche nel mondo digitale.



Transgourmet Svizzera SA fa parte del gruppo Transgourmet attivo a livello internazionale. L'azienda è leader nel commercio all'ingrosso di fornitura e libero servizio con ca. 2'100 collaboratori, nonché 100'000 clienti (ristoranti, alberghi, mense, case di riposo, ospedali e commercio al dettaglio).

Supporto all'utenza ICT 1stLevel (m/f)


Supporto all'utenza ICT 1stLevel (m/f)


A tempo indeterminato


Moosseedorf


100%


subito o da concordare


Mansioni



  • Supporto degli utenti all'interno dell'azienda

  • Prestazione di supporto informatico in diversi ambiti specialistici, analisi e ripristino di errori

  • Staging dei dispositivi e Field-Support all'interno della Centrale e nelle ubicazioni esterne

  • Manutenzione dell'amministrazione degli utenti e delle autorizzazioni di accesso

  • Lavorare con diverse tecnologie (soluzioni Microsoft, Citrix, MDM, ecc.)

  • Supporto a progetti (realizzazione/introduzione del sistema)

  • Servizio di picchetto (dopo un accurato periodo di adattamento)


Requisiti



  • Elevata affinità IT, formazione di base ICT o nuovo orientamento con perfezionamento professionale IT

  • Esperienza in supporto IT e Ticketing

  • Disponibilità per servizio di picchetto regolare

  • Bilingue tedesco-italiano o tedesco-francese (livello A2/B1)

  • Patente di guida cat. B e auto (presupposto per impiego all'esterno/picchetto)

  • Esperienza nella gestione di tutti i tipi di hardware (inclusa l'impostazione di apparecchi)

  • Addetto/a al supporto informatico per passione, proattivo/a, affidabile e flessibile, orientato/a al servizio e motivato/a, nonché interessato/a alla documentazione.

  • Lavorare in modo autonomo, elevato livello di capacità di risoluzione dei problemi, pensare in modo connesso e interesse per diverse soluzioni di informatica, motivazione, curiosità e propensione all'apprendimento.


Valery Sponga, HR-Beraterin
+41 31 858 49 48

Details