Job Detail

Assistente amministrativo 80-100% (m/f)

Inseriert am: 26.03.2021

Per rafforzare il nostro team di Lugano, stiamo cercando da subito


Il candidato/a si occuperà principalmente dell’accoglienza ai clienti e ai visitatori, delle attività giornaliere di segretariato (centralino telefonico, corrispondeza in entrata e uscita) e la pianificazione e gestione delle sale riunioni e dei calendari correlati.


Inoltre si occuperà dei servizi generali aziendali, la telefonica mobile, le auto aziendali, gli abbonamenti e carte FFS, Mobility.


Svolgerà attività supplementari come la fatturazione e il controllo dei costi relativi ai servizi generali.


Il candidato/a dovrà essere gentile, accogliente e predisposto al contatto con il pubblico.


 


Requisiti



  • Impiegato/a di Commercio AFC , maturità professionale (titolo preferenziale)

  • Esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe

  • Tedesco C1, seconda francese o inglese livello min. B2

  • Ottima conoscenze del pacchetto Office, Abacus (titolo preferenziale)

  • Ottime doti organizzative e abilità comunicative

  • Spirito d’iniziativa, precisione, flessibilità e problem solving


Offriamo



  • Gestione di progetti ambiziosi in ambito nazionale ed internazionale

  • Un contesto lavorativo giovane e motivato

  • Una società dinamica con ambizioni di crescita per il futuro

  • Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale

  • Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo

  • Un posto di lavoro moderno ed in posizione centrale, vicino alla stazione ferroviaria


Verranno considerate solamente le candidature di residenti e con i requisiti richiesti. A chi intende candidarsi, si richiede di inviare lettera di motivazione e CV con foto, completo di certificati di studio e di lavoro.


Sei interessato? Non vediamo l’ora di parlare con te!


Invia la tua candidatura a:


Pini Swiss Engineers SA
Monica Cucitore
HR Manager
Via Besso 7, CH-6900 Lugano
candidature@pini.group


Date: 04.02.2021


Per rafforzare il nostro team di Lugano, stiamo cercando da subito


Il candidato/a si occuperà principalmente dell’accoglienza ai clienti e ai visitatori, delle attività giornaliere di segretariato (centralino telefonico, corrispondeza in entrata e uscita) e la pianificazione e gestione delle sale riunioni e dei calendari correlati.


Inoltre si occuperà dei servizi generali aziendali, la telefonica mobile, le auto aziendali, gli abbonamenti e carte FFS, Mobility.


Svolgerà attività supplementari come la fatturazione e il controllo dei costi relativi ai servizi generali.


Il candidato/a dovrà essere gentile, accogliente e predisposto al contatto con il pubblico.


 


Requisiti



  • Impiegato/a di Commercio AFC , maturità professionale (titolo preferenziale)

  • Esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe

  • Tedesco C1, seconda francese o inglese livello min. B2

  • Ottima conoscenze del pacchetto Office, Abacus (titolo preferenziale)

  • Ottime doti organizzative e abilità comunicative

  • Spirito d’iniziativa, precisione, flessibilità e problem solving


Offriamo



  • Gestione di progetti ambiziosi in ambito nazionale ed internazionale

  • Un contesto lavorativo giovane e motivato

  • Una società dinamica con ambizioni di crescita per il futuro

  • Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale

  • Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo

  • Un posto di lavoro moderno ed in posizione centrale, vicino alla stazione ferroviaria


Verranno considerate solamente le candidature di residenti e con i requisiti richiesti. A chi intende candidarsi, si richiede di inviare lettera di motivazione e CV con foto, completo di certificati di studio e di lavoro.


Sei interessato? Non vediamo l’ora di parlare con te!


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Pini Swiss Engineers SA
Monica Cucitore
HR Manager
Via Besso 7, CH-6900 Lugano
candidature@pini.group

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