Nel nostro settore Organizzazione per le emergenze SOS sinistri 24/7 sei l’interfaccia tra
i nostri assicurati e i partner preposti ai servizi. Insieme alle tue colleghe e ai tuoi colleghi,
organizzi soccorsi stradali, avvii misure immediate, ad esempio a seguito della rottura
di un tubo o di un furto con scasso, e offri aiuto nel rimpatrio dall’estero di automobili e passeggeri a seguito di incidenti. La regolamentazione di sinistri in cui sono coinvolti veicoli a motore o casi di prestazione di assicurazioni di viaggio va ad ampliare la tua area di attività.
Dato che offriamo ai nostri clienti supporto 24 ore su 24, il ruolo richiede una notevole flessibilità per ciò che riguarda gli orari di impiego (lavoro a turni incl. turni di notte e regolare impiego il sabato e la domenica).
In quanto Incaricato Assistance sinistri SOS (m/f), le tue responsabilità principali comprendono:
La risposta in diverse lingue alle chiamate dei nostri clienti direttamente interessati dal sinistro
Il coordinamento e l’organizzazione di misure quali prestazioni mediche, soccorso stradale, trasporto in patria di automobili e relativi passeggeri
Coinvolgimento di partner internazionali preposti al servizio, la negoziazione con i nostri fornitori di prestazioni o l’organizzazione di servizi di rimorchio a seguito di incidenti automobilistici
Compiti amministrativi per casi di assistenza e, all’occorrenza, anche in caso di sinistri in cui sono coinvolti veicoli a motore
Le vostre abilità e la vostra esperienza
In quanto Incaricato Assistance sinistri SOS (m/f), le tue abilità e le tue qualifiche idealmente comprendono:
Formazione commerciale (AFC) o titolo equivalente
Esperienza pluriennale nella consulenza, preferibilmente nel settore viaggi, turistico e automobilistico
Elevata flessibilità per ciò che riguarda gli orari di impiego (lavoro a turni e disponibilità a lavorare il fine settimana e di notte)
Eccellente conoscenza del tedesco, ottima conoscenza dell’italiano e/o del francese (C1-C2)
La conoscenza di altre lingue straniere, ad esempio dell’inglese, costituisce un grande vantaggio
Capacità di rapida comprensione
Capacità e motivazione a lavorare in tempi stretti mantenendo la calma
Elevato grado di integrità, puntualità, affidabilità e ottime maniere
Elevato grado di orientamento ai clienti, al servizio e alla soluzione
Ottime conoscenze di MS Office e familiarità nella gestione di sistemi IT
La sede di lavoro è Zurigo. Se corrisponde al profilo ricercato ed è pronto ad affrontare una nuova sfida così come le varie mansioni di questa opportunità professionale, aspettiamo volentieri la sua candidatura. Può candidarsi cliccando il pulsante «Domanda online».
Per ulteriori informazioni sulla Zurich come datore di lavoro può fare riferimento alla nostrapagina di carriera.
Immergetevi nell'affascinante mondo di Zurich! Otterrete maggiori informazioni sulla nostra società e incontrerete di persona alcuni dei nostri collaboratori con ilZurich Virtual Tour.
Zurich è un marchio forte – più di 1,4 milioni di clienti si fidano dei nostri prodotti e servizi. I nostri 53'000 collaboratori, sparsi in tutto il mondo, formano la base del nostro successo. Aiutano i clienti, in 210 paesi e territori, a comprendere i rischi cui sono esposti e a proteggersi da essi. Per agire con più prestazione, offriamo ai nostri collaboratori un modello di lavoro flessibile e diverse opportunità di formazione continua. Come collaboratore della Zurich approfitterà di tanti vantaggi e di una cultura aziendale molto positiva basata sull’accettanza, sulla diversificazione e sullo spirito di squadra.
Alla Zurich promuoviamo una cultura della diversità e dell'inclusione. I nostri obiettivi ed i nostri valori sono concepiti per proteggere, ispirare fiducia ed aiutare i nostri dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Diamo importanza e difendiamo ciò che è giusto promuovendo l’equità e l’uguaglianza tra i nostri professionisti, indipendentemente da sesso, disabilità, orientamento sessuale, origine, etnia, generazione, convinzione religiosa, ecc. I nostri processi d’acquisizione e assunzione di talenti rispettano questo impegno quotidianamente. Unisciti alla Zurich e diventa parte di questa cultura.
Zurich non accetta candidature non richieste da parte di reclutatori per questa posizione. Preghiamo quindi le agenzie di reclutamento di non inviare nessuna candidatura ai nostri collaboratori né direttamente, né attraverso il nostro portale di carriera online. Respingiamo ogni responsabilità sia per candidature non richieste sia per eventuali costi. Ringraziamo per la comprensione.