Apprendista Operatore/trice per la comunicazione con la clientela (AFC) - agosto 2020 100 %
Inseriert am: 07.05.2020
Divenite parte di un'idea di successo.Entrate a far parte di un'idea vincente.
Il Centro servizio clienti assiste attivamente Raiffeisen Svizzera, le Banche Raiffeisen e le società del Gruppo nel raggiungimento dei loro obiettivi di servizio ricevendo e rispondendo alle richieste telefoniche e scritte dei clienti finali."Assieme al mio team entusiasmate i nostri clienti Raiffeisen."Jonathan Sala, Responsabile Centro servizio clienti, Bellinzona I vostri compiti:
Durante la formazione professionale triennale imparerai a conoscere l'attività quotidiana del Servizio, ad utilizzare i differenti strumenti di lavoro e sarai assistito/a da formatori competenti e motivati
Il vostro profilo:
Ragazzo / Ragazza fra i 14 e i 18 anni
Domicilio nel Canton Ticino (o altri Cantoni in Svizzera)
Licenza di scuola media con buoni voti scolastici
Predisposizione al contatto telefonico e all'utilizzo dei mezzi informatici
Ottime doti relazionali e al lavoro team
Flessibilità, spirito d'iniziativa e discrezione
Le conoscenze superiori alla media di una seconda lingua nazionale, costituiranno criterio preferenziale
Kontakt
Jonathan Sala
Responsabile Centro servizio clienti
+41 91 821 50 09Jetzt online bewerben
Über uns
Ritieni fondamentale una formazione professionale di base solida?
Sei una persona socievole e capace di entusiasmarsi, dai modi piacevoli ed interessata al settore bancario?
Presso il Centro Servizi Clienti, avrai l'opportunità di svolgere un apprendistato quale Operatore/trice per la comunicazione con la clientela (AFC).
Chi siamo
Raiffeisen è il Gruppo bancario svizzero dinamico e di successo. Presso di noi oltre 10'000 collaboratori condividono un'idea fantastica: il principio della solidarietà intrinseco nella struttura cooperativa.
Scoprite una cultura unica, che combina impegno imprenditoriale, correttezza e progetto di vita personale e scegliete un datore di lavoro con le condizioni d'impiego più moderne, grande varietà di incarichi ed elevata flessibilità organizzativa. Kununu.com Kununu.com
Was Sie noch erwartet
Unsere Raiffeisenkultur
Wir leben unsere genossenschaftlichen Werte und das Prinzip des Miteinander ganz bewusst. Dies schafft eine einzigartige Kultur die unternehmerisches Engagement, Fairness und persönliche Lebensplanung vereint.
Unsere modernen Anstellungsbedingungen
Wir bieten ein modernes und dynamisches Arbeitsumfeld und wertschätzen Engagement und Leistung. Dabei legen wir grossen Wert auf die Vereinbarung von beruflichen Zielen und privater Lebensplanung und bieten dafür individuelle Arbeitsmodelle und ein hohes Mass an Flexibilität.