Job Detail

Shift Supervisor

Inseriert am: 31.10.2019
 

Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.


 
Mettiamoci al lavoro!  
Mission

Stiamo ricercando per il team dedicato al servizio su un importante cliente del settore logistico un/una
Shift Supervisor, che si occuperà della supervisione dell’erogazione del servizio durante ciascun turno principale direttamente presso il cliente, monitorandone l’andamento fino all’elaborazione della reportistica. 

Luogo di lavoro: Tutta Italia 


Responsibilità


 


Il/La Shift Supervisor:



  • Supporta il cliente nella gestione e supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti dei locali, in conformità con le policy e le procedure interne

  • Su richiesta del cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematiche legate alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi interni

  • Collabora regolarmente con i responsabili di area del cliente, i team leader ed il dipartimento qualità

  • Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione delle azioni disciplinari relative ai lavoratori somministrati

  • Articola l'orario di lavoro tenendo conto delle esigenze aziendali specifiche  

  • Assiste il lavoratore nelle sessioni introduttive per i nuovi arrivati

  • Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l’orario di lavoro sui sistemi presenze 

  • Fornisce ai lavoratori somministrati tutte e informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro

  • Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale 


Requisiti

  • Esperienza di almeno un anno in contesti di media/elevata complessità, preferibilmente in organizzazioni il cui business è legato all’erogazione dei servizi

  • Laurea triennale

  • Buona conoscenza del pacchetto Office

  • Buona conoscenza della lingua inglese


Completano il profilo: predisposizione all’organizzazione e gestione del lavoro, ottime capacità relazionali, di problem solving e orientamento al cliente.


 

Disponibilità a lavorare su turni notturni e/o nei weekend
 
About us 

Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.


  
 

The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch+Clark, MyliaModis, Spring Professional, Lee Hecht Harrison. 


 

Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.  


 

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.  Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività. 

  

Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it

Details