Job Detail

Collaboratori per l'amministrazione di cura 60-100 %

Inseriert am: 05.11.2019
Mansioni


  • Coordinamento di appuntamenti con medici, ospedali e altri servizi sanitari

  • Disbrigo di compiti amministrativi generali (corrispondenza telefonica ed e-mail, elaborazione di fatture) nonché assistenza amministrativa del personale infermieristico

  • Gestione elettronica delle pratiche (elaborazione dati anagrafici, archiviazione rapporti e pratiche)

  • Triage al servizio medico interno e a terzi

  • Organizzazione di interpreti e accompagnatori

Orari di lavoro dal lunedi al venerdi, ore 07.30 – 19.00
Profilo


  • Diploma di assistente di studio medico

  • Almeno tre anni di esperienza nell'ambito professionale delle cure

  • Buone conoscenze scritte e orali della lingua del posto (almeno livello C1 PEL)

  • Buone conoscenze orali di un'altra lingua nazionale o dell'inglese o di una lingua rilevante ai fini dell'asilo (almeno livello B1 PEL)

  • Buone conoscenze di MS-Office

  • Nessuna iscrizione nel casellario giudiziale (estratto per privati o estratto specifico per privati) e nel registro esecuzione e fallimenti

  • Per cittadini stranieri: autorizzazione all'esercizio di un'attività lucrativa in Svizzera (almeno permesso G per frontalieri)

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