“Occuparsi del mondo... cominciando dalle singole persone” ispira e unisce chi lavora per Johnson & Johnson. La cultura dell’assistenza e della cura é il centro della nostra filosofia aziendale ed é ancorata nel nostro Credo applicato a livello internazionale.
DePuy Synthes, società del Gruppo Johnson & Johnson, è azienda leader a livello mondiale nella produzione di dispositivi ortopedici e neurologici. DePuy Synthes offre una gamma senza precedenti ed incredibilmente vasta di tecnologie, prodotti, servizi e programmi nei settori di ortopedia, traumatologia, medicina dello sport, neurologia, chirurgia cranio-facciale e colonna vertebrale, come pure strumenti di chirurgia e biomateriali. La nostra ampia varietà di servizi innovativi e di alta qualità aiuta a migliorare la salute e il benessere delle persone di tutto il mondo.
Per il nostro stabilimento di Mezzovico (Ticino) ricerchiamo:
3 Apprendisti Polimeccanici (m/f) - 2020
Il tuo futuro: Una formazione completa e polivalente per 3 / 4 anni, a partire dal 1 agosto 2019. Un’occupazione variata e stimolante ed una solida assistenza. Un ambiente di lavoro coinvolgente e dinamico. Condizioni d’impiego interessanti. Possibilità di svolgere uno stage nei mesi di marzo e di aprile 2020.
Il tuo profilo: Sei in possesso della Licenza di Scuola Media ed hai un’età tra 16 e 19 anni (Nato tra il 2000 e 2003) . Sei predisposto ad attività manuali e lavori volentieri sia in modo indipendente che in gruppo. Disponi di uno spiccato spirito di iniziativa, sei aperto, affidabile e non ti spaventano le nuove sfide.
La tua opportunità: Offriamo un’attività interessante e dinamica, in un ambiente innovativo e con buone prospettive anche a lungo termine.
Attendiamo volentieri la tua candidatura, unitamente agli usuali documenti
(Curriculum Vitae e copia dell’ultima valutazione scolastica), da inviare entro il 31 Marzo 2019 per maggiori informazioni:Jgor Kernen, Responsabile Apprendisti: Tel. +41 (0)91 9359806