Job Detail

Capo progetto, sostituto responsabile regionale (f/m) 80-100%

Inseriert am: 16.05.2019

Capo progetto, sostituto responsabile regionale (f/m)


Cosa le aspetta
Come capo progetto ha la responsabilità dello sviluppo dei concetti, della pianificazione, della gestione dei progetti e della direzione dei lavori. È un partner competente per tutte le domande relative agli impianti e alle installazioni elettriche. Le aspettano attività nel settore ferroviario, autostradale e delle reti di distribuzione elettrica. Nel contesto di questa posizione, ha la possibilità di svilupparsi personalmente, di assumersi più responsabilità e di contribuire con le sue esperienze ed idee nello sviluppo della nostra azienda.

Il suo compito



  • progettazione di equipaggiamenti di esercizio e sicurezza


  • coordinamento con clienti e parti interessate


  • elaborazione e controllo di documenti di progetto


  • direzione lavori


  • pubblicazione di gare di appalto e valutazione di offerte




Cosa ci aspettiamo
Esperienza pluriennale quale capo progetto e progettista nel campo elettrico. Possiede una formazione di base in elettrotecnica. In seguito, ha conseguito il diploma federale di elettricista, quale tecnico SSS o ingegnere SUP. Conosce il rapporto quotidiano con i clienti e comunica e coordina abilmente nella sua squadra di progetto. Ha perfetta padronanza sia scritta che orale della lingua italiana e riesce ad esprimersi oralmente in tedesco. Lavora in modo autonomo e prende sul serio la sua responsabilità. Sono richieste competenze informatiche e un senso di qualità.



Luogo di lavoro, grado di occupazione
Bellinzona, 80-100%

Cosa offriamo
Offriamo l’opportunità di impegnarsi in una squadra molto collegiale con prospettiva a lungo termine. Orari di lavoro e stipendi su misura per le esigenze dei collaboratori permettono una migliore conciliazione tra lavoro e famiglia offrendo diverse opportunità di inserimento e formazione continua.

Candidarsi
Voglia inviare la sua completa domanda di concorso come documento PDF all’email:
giacum.krueger@boess.ch oppure via posta all’indirizzo: Boess, Cho d’Punt 57, 7503 Samedan, parola chiave: Capo progetto Bellinzona


Per eventuali domande rivolgersi al Sig. Giacum Krüger al numero +41 81 834 80 01

Mail

Details