Con l'attenzione posta sui nostri prodotti, intendiamo espandere ulteriormente la nostra leadership di mercato. Grazie alla posizione qui descritta potrà dimostrare il Suo IT-know-how in combinazione con le Sue capacità comunicative e di comprensione.
I compiti
Introduzione e configurazione del nostro prodotto a supporto dei processi dei nostri clienti
Risoluzione autonoma dei casi di supporto di 1° e 2° livello per i nostri prodotti
Partecipazione alla fase di specifica, di test e di introduzione per le nuove release dei prodotti
Ideazione e realizzazione di corsi di formazione per gli utenti
I requisiti
Apprendistato in informatica e almeno 3 anni di esperienza nel management di applicazioni oppure formazione professionale superiore in informatica
Disponibilità al contatto con i clienti e all'assistenza clienti a lungo termine
Esperienza nell'implementazione e nell'esercizio di soluzioni IT configurabili, ad esempio come specialista (del modulo) per una soluzione ERP
IT know-how approfondito nei settori della configurazione e dello scripting
Disponibilità ad approfondire le proprie conoscenze in un dominio complesso come quello del cliente
Conoscenza del settore della pubblica amministrazione, idealmente nell'amministrazione della giustizia, e/o competenze in ambito contabile sarebbero un vantaggio
Lingue: ottima conoscenza del tedesco e ottima conoscenza di un'altra lingua nazionale (italiano/francese) in forma scritta e parlata