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Collaboratore/trice amministrativo/a LPP (100%)

Inseriert am: 10.12.2018
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Collaboratore/trice amministrativo/a LPP (100%)


10.12.2018


Per rafforzare il nostro Team lavorativo nel settore della previdenza professionale (LPP) a Bellinzona, siamo alla ricerca di una persona impegnata e aperta come Collaboratore/trice amministrativo/a LPP (100%).


La Fondazione istituto collettore è un fondo pensione con oltre 1,2 milioni di persone assicurate ed un bilancio totale di oltre 15 miliardi di franchi. Siamo una fondazione di diritto privato sostenuta dalle parti sociali e adempiamo per legge a compiti speciali nel settore del secondo pilastro. Impieghiamo circa 170 persone nelle sedi di Zurigo, Losanna e Bellinzona.


Per rafforzare il nostro Team lavorativo nel settore della previdenza professionale (LPP) a Bellinzona, siamo alla ricerca di una persona impegnata e aperta come


Collaboratore/trice amministrativo/a LPP (100%)


Questi i suoi compiti:



  • Consulenza telefonica al cliente in materia di «previdenza professionale»

  • Gestione amministrativa

  • Gestione dei processi aziendali LPP come ad esempio



    • Mutazioni dei dati personali

    • Entrate, uscite

    • Elaborazione di nuove affiliazioni

    • Controllo dell’affiliazione e della riaffiliazione, emettere di decisioni

    • Corrispondenza con assicurati, aziende affiliate e terzi (casse di compensazione, giuristi, fiduciarie, ecc.)


  • Persona di contatto per datori di lavoro, destinatari, giuristi, casse di compensazione, autorità, ecc.

  • Apertura di conti di libero passaggio e/o elaborazione di entrate e uscite

  • Registrazione dei pagamenti

  • Registrazione e mutazione dei dati della clientela

  • Trasferimento delle prestazioni di libero passaggio a nuove istituzioni di previdenza o di libero passaggio


Queste le sue competenze:



  • Lei dispone di una personalità motivata, indipendente ed orientata al servizio

  • Ha talento per trattare con persone diverse e sa porsi nei confronti dei clienti e delle loro preoccupazioni in modo cordiale ed orientato alla soluzione

  • Lei è aperta ai cambiamenti ed alle nuove sfide

  • Ha completato la formazione commerciale professionale e ha già diversi anni di esperienza in ambiente orientato al cliente

  • Preferibilmente dispone di esperienza nell'assicurazione sociale

  • Padronanza della lingua italiana e ottima conoscenza del francese e tedesco


Questo le offriamo:



  • Prestazioni sociali superiori alla media

  • Eccellenti opportunità di formazione continua e sviluppo

  • Ambiente informale con strutture gerarchiche piatte

  • Squadra briosa e aperta 

  • Uffici modernissimi e luminosi proprio alla stazione di Bellinzona

  • 5 settimane di ferie pagate, 30 minuti di pausa pagati al giorno

  • Assegni pranzo e abbonamento trasporto metà-prezzo


Ci farebbe piacere ricevere la sua candidatura. Inoltri il suo dossier con la sua proposta salariale tramite il modulo di domanda elettronico. Ringraziamo cordialmente.


Stiftung Auffangeinrichtung BVG
Human Resources
Susanne Schoepke
Elias-Canetti-Strasse 2
8050 Zürich
Tel. 044 468 22 12


 


 


 


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