Job Detail

Capo Progetto Junior per i tunnel Gottardo e Ceneri 80-100%

Inseriert am: 11.09.2018

Capo Progetto Junior per i tunnel Gottardo e Ceneri 80-100%

Biasca e ErstfeldCandidarsi qui I suoi compiti.

Per le Gallerie di Base del Gottardo e Ceneri:

  • Gestione autonoma di piccoli progetti, Finitura e risoluzione Difetti, nei differenti settori tecnici della Galleria di Base del Gottardo, rispettando gli obiettivi di progetto, la qualità, i termini e i costi.

  • Partecipa alla definizione delle esigenze di mantenimento, delle risorse, dei processi e dei sistemi tecnici per la pianificazione e la gestione dei lavori  e ne identificherà il potenziale di miglioramento.

Il suo profilo.

  • Formazione nell'ambito elettrotecnico o ha una formazione equivalente

  • Dispone inoltre di spiccate competenze sociali quali: capacità di lavorare in gruppo, autonomia, iniziativa individuale e capacità di ragionare in maniera interdisciplinare

  • Buona conoscenza orale e scritta del tedesco e dell'italiano

  • Esperienza nel campo della costruzione e manutenzione degli impianti delle Gallerie di Base del Gottardo e Ceneri sono fattori preferenziali


Il vostro futuro luogo di lavoro.


Il vostro futuro tragitto di lavoro.

Orario














Da:Stazione/FermataIndirizzo CAP/Luogo, Via nr.Curiosità
A:Stazione/FermataIndirizzo CAP/Luogo, Via nr.Curiosità
Data:
Ora: Arrivo
Contatti.

Flavio Fraschini, sarà lieto di rispondere alle tue domande: flavio.fraschini@sbb.ch.La vostra candidatura.



Candidatevi direttamente online. Candidarsi qui


Lavora con noi.

Clicca per aprire e chiudereIl vostro ambiente di lavoro.Diamo luce verde alle ferrovie: FFS Infrastruttura costruisce, gestisce e mantiene la rete ferroviaria delle FFS, la rete più sollecitata d'Europa. 10 400 collaboratrici e collaboratori attivi nell'arco delle 24 ore garantiscono che i viaggiatori e le merci giungano puntuali e in tutta comodità a destinazione.Clicca per aprire e chiudereVariegato e sostenibile.
Variegato.

Con oltre 150 professioni diverse offriamo attività interessanti e numerose possibilità di sviluppo. Da noi lavorano persone provenienti da 98 nazioni che, grazie a punti di vista e background diversi, offrono ogni giorno prestazioni eccellenti. Le pari opportunità sono per noi importanti. Offriamo a tutti le stesse opportunità, indipendentemente dalla lingua, dal sesso, dall’età, dallo stile di vita, dall’origine e dalla religione.




Sostenibile.

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori offrono un contributo centrale per promuovere una Svizzera sostenibile. Con le FFS, un milione di passeggeri e circa 210 000 tonnellate di merci viaggiano ogni giorno in modo efficiente e rispettoso dell’ambiente. Ci assumiamo la responsabilità per la Svizzera, per la sua popolazione e per l’ambiente.Clicca per aprire e chiudereLife-Balance.
Interessanti modelli di tempo di lavoro.

In molti settori si lavora a turni e durante il fine settimana. Per quanto possibile cerchiamo di puntare su orari di lavoro flessibili e consentiamo il lavoro a tempo parziale grazie a modelli di tempo di lavoro moderni.




Vacanze.

Il nostro CCL (contratto collettivo di lavoro) assicura a tutte le collaboratrici e a tutti i collaboratori almeno 25 giorni di vacanze.




Telelavoro.

Ci battiamo per forme di lavoro moderne affinché il nostro personale possa organizzare in modo più flessibile l’impegno professionale e il tempo libero. Il telelavoro permette di lavorare svincolati da una postazione di lavoro fissa in ufficio. Si può lavorare a casa o viaggiando in treno, ma anche presso i clienti o in altri locali interni ed esterni alle FFS.




Per le famiglie.

Ci impegniamo per la conciliabilità di lavoro e famiglia. La nostra offerta comprende la consulenza, l’organizzazione di posti in asilo nido e di genitori diurni e la partecipazione finanziaria alle spese di assistenza. Inoltre, da noi i neo-padri hanno diritto a dieci giorni di congedo di paternità e le neo-madri fruiscono di 18 settimane di congedo di maternità.Clicca per aprire e chiuderePerfezionarsi – con pari diritti.
Formazione continua.

Promuoviamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, accompagnandoli nella realizzazione delle loro esigenze e ambizioni personali. Per questo mettiamo a disposizione una vasta offerta interna di formazioni continue interdisciplinari e intersettoriali. Partecipiamo finanziariamente e in termini di tempo alle formazioni continue esterne che portano vantaggi al nostro personale e alle FFS.




Mentoring per le donne.

Con un programma di mentoring speciale identifichiamo il potenziale delle donne qualificate, le sosteniamo nell’individuare le prospettive per il futuro e miglioriamo la loro situazione ai fini di una carriera interna.Clicca per aprire e chiudereSalario e benefici.
Sistema retributivo.

Versiamo salari equi e conformi al mercato. Il nostro sistema retributivo tiene conto dei requisiti di una funzione, premia la prestazione individuale e porta trasparenza. Abbiamo recentemente ottenuto il marchio «Excellence in Fair Compensation» per il nostro sistema retributivo particolarmente corretto.




Offerte per il personale.

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori beneficiano di sconti allettanti presso ditte presenti in tutta la Svizzera. L’assortimento spazia dalle assicurazioni sino agli apparecchi elettronici, passando per articoli di moda e corsi di lingue.




Abbonamento generale (AG).

La maggior parte delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori riceve in omaggio un abbonamento generale di 2a classe – il requisito è un grado di occupazione di almeno il 50 percento e una durata del rapporto di lavoro superiore a un anno. Inoltre beneficiano di viaggi ferroviari scontati all’estero.




Ristorazione.

In diversi ristoranti del personale offriamo pasti deliziosi e variegati a condizioni esclusive affinché le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori possano alimentarsi in modo equilibrato a prezzi convenienti.

Venite a conoscerci.